Concorso per 1 istruttore tecnico (piemonte) COMUNE DI ALBA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 16-07-2021 |
Sintesi: | COMUNE DI ALBA CONCORSO (Scad. 15-08-2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico contabile, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato, per la ripartizione ragioneria, finanze, programmazione e ced. ... |
Ente: | COMUNE DI ALBA |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | CUNEO |
Comune: | ALBA |
Data di inserimento: | 16-07-2021 |
Data Scadenza bando | 15-08-2021 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
CONCORSO (Scad. 15-08-2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico contabile, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato, per la ripartizione ragioneria, finanze, programmazione e ced.
Il Comune di Alba con determinazione dirigenziale n. 1294 del 9 giugno 2021 ha attivato un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di istruttore tecnico contabile, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato presso la ripartizione ragioneria, finanze, programmazione e ced. Gli interessati in possesso dei requisiti, potranno presentare le domande di partecipazione come specificato nel relativo bando integrale, pubblicato sul portale del Comune di Alba (CN): www.comune.alba.cn.it nella sezione «Concorsi». Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale tel. 0173/292213-428-429.