Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (piemonte) COMUNE DI AGLIE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 88 del 05-11-2021
Sintesi: COMUNE DI AGLIE' CONCORSO (Scad. 05-12-2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo/finanziario, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per l'area servizi ...
Ente: COMUNE DI AGLIE'
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: AGLIE'
Data di inserimento: 05-11-2021
Data Scadenza bando 05-12-2021
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI AGLIE'

CONCORSO (Scad. 05-12-2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo/finanziario, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, per l'area servizi generali e gestionali.

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  la
copertura     di     un     posto     di     istruttore     direttivo
amministrativo/finanziario, categoria D1,  area  servizi  generali  e
gestionali, a tempo indeterminato e pieno. 
    Le domande di partecipazione  dovranno  pervenire  al  Comune  di
Aglie' secondo le modalita' indicate nel bando, entro  le  ore  12,00
del termine perentorio di trenta giorni dal  giorno  successivo  alla
data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il
testo integrale del bando e il modello di  domanda  sono  disponibili
sul     sito     istituzionale     del     Comune      di      Aglie'
https://www.comune.aglie.to.it/it-it/home - all'albo pretorio on-line
e nella sezione Amministrazione Trasparente - bandi di concorso.