Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (piemonte) COMUNE DI POLONGHERA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 101 del 21-12-2021 |
Sintesi: | COMUNE DI POLONGHERA CONCORSO (Scad. 05-01-2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%. ... |
Ente: | COMUNE DI POLONGHERA |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | CUNEO |
Comune: | POLONGHERA |
Data di inserimento: | 21-12-2021 |
Data Scadenza bando | 05-01-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI POLONGHERA
CONCORSO (Scad. 05-01-2022)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%.
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato parziale al 50% - diciotto ore settimanali, di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1, comparto Funzioni locali. Termine per la presentazione delle domande: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso, nonche' il «Modello di domanda» sono pubblicati sul sito internet del Comune di Polonghera, https://www.comune.polonghera.cn.it alla sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso». Per eventuali informazioni contattare gli uffici comunali: tel. 011974104 - e-mail: info@comune.polonghera.cn.it - pec polonghera@pec.it