Concorso per 2 esecutori tecnici (toscana) COMUNE DI SIGNA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso |
|
Mobilita'
|
| 2 |
|
|
|
COMUNE DI SIGNA Concorso (Scad. 10 marzo 2022) AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ESECUTORE TECNICO” CAT. GIURIDICA B1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/01, DA
...
|
| COMUNE DI SIGNA |
| TOSCANA |
| FIRENZE |
| SIGNA |
| 07-03-2022 |
| 10-02-2022 |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI SIGNA
Concorso (Scad. 10 marzo 2022)
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ESECUTORE TECNICO” CAT. GIURIDICA B1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/01, DA ASSEGNARE AL SETTORE 7 “MANUTENZIONE E DECORO URBANO”
Il Comune di Signa intende procedere alla verifica di disponibilità di personale
dipendente a tempo indeterminato e pieno con inquadramento in categoria giuridica
C1 del comparto Funzioni locali Istruttore amministrativo/contabile relativamente alla copertura di n. 4 posti dotazionali come individuati dai vigenti atti programmatori dei fabbisogni di personale.
SI PRECISA CHE L?EFFETTUAZIONE DELLA MOBILITÀ È COMUNQUE
SUBORDINATA ALLA CONCLUSIONE, CON ESITO NEGATIVO, DELLE
PROCEDURE DI RICOLLOCAMENTO DEL PERSONALE IN
DISPONIBILITÀ PREVISTE DALL'ART. 34 E 34 BIS DEL D. LGS. 165/2001
SMI ed alla verifica dei diritti derivanti dalle Richieste di conservazione dei posti in
caso di posti resi disponibili per passaggio ad altro ente.
>>
Schema Domanda Partecipazione Mobilita'
>>
Avviso Bando Mobilita' Volont cat C Istrut Amm