Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (lazio) COMUNE DI SABAUDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 11 del 08-02-2022
Sintesi: COMUNE DI SABAUDIA CONCORSO (Scad. 10-03-2022) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno. ...
Ente: COMUNE DI SABAUDIA
Regione: LAZIO
Provincia: LATINA
Comune: SABAUDIA
Data di inserimento: 08-02-2022
Data Scadenza bando 10-03-2022
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI SABAUDIA

CONCORSO (Scad. 10-03-2022)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno.

 
    Il  Comune  di  Sabaudia  rende  noto  che  e'  indetto  concorso
pubblico, per esami, per la  copertura  di  un  posto  di  istruttore
direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno. 
    Scadenza ricezione delle domande:  trentesimo  giorno  successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami» - (qualora la scadenza coincida con giorno festivo, il termine
si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo). 
    Modalita'   di   presentazione   delle   domande   sono   fissate
inderogabilmente dal bando di concorso. 
    Il testo integrale del bando, i  requisiti  per  partecipare,  le
modalita' di presentazione della domanda e le altre  informazioni  al
concorso      sono      disponibili      sul      sito       internet
https://www.comune.sabaudia.lt.it   alla    pagina    «Amministrazione
Trasparente» sezione «Bandi di concorso».