Concorso per 2 istruttori direttivi amministrativi (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 11 del 08-02-2022 |
Sintesi: | UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO CONCORSO (Scad. 10-03-2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a ... |
Ente: | UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | BOLOGNA |
Comune: | CASALECCHIO DI RENO |
Data di inserimento: | 08-02-2022 |
Data Scadenza bando | 10-03-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA DI CASALECCHIO DI RENO
CONCORSO (Scad. 10-03-2022)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo indeterminato, per vari comuni.
E' indetta selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, rispettivamente: un posto per il Comune di Valsamoggia; un posto per l'Unione dei Comune Valli del Reno, Lavino e Samoggia. Termine di presentazione domande: 10 marzo 2022. Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla copia integrale del bando, consultabile e scaricabile dal sito internet: https://www.unionerenolavinosamoggia.bo.it/ pagina «Amministrazione trasparente» - sezione «Bandi di concorso». Per informazioni Ufficio trattamento giuridico - servizio personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia (tel. 051/598288 - interno 9224).