Concorso per 1 borsa di studio (lazio) ISTITUTO REGINA ELENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 2023 del 21-02-2022
Sintesi: ISTITUTO REGINA ELENA (IRE) Concorso (Scad. 8 marzo 2022) BANDO PUBBLICO PER BORSA DI STUDIO Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell'ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in otte ...
Ente: ISTITUTO REGINA ELENA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 21-02-2022
Data Scadenza bando 08-03-2022
Condividi

ISTITUTO REGINA ELENA (IRE)

Concorso (Scad. 8 marzo 2022)

BANDO PUBBLICO PER BORSA DI STUDIO

Gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri di Roma, nell'ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali di ricerca, in ottemperanza al Regolamento d'Istituto approvato con deliberazione n. 972 del 23.01.17, procede all'indizione di un bando pubblico per titoli ed esame colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio, tipologia A, nell'ambito del fondo cod. IFO 22/04/R/12 di cui è responsabile il Direttore Scientifico IRE per lo svolgimento del progetto dal titolo "Programma nazionale di oncologia personalizzata per gli IRCCS della rete ACC'. Responsabile IRE -WPlO - Dr Matteo Pallocca

La durata dell’incarico, le attività da svolgere ed il compenso previsto, sono di seguito specificati.

Durata: 5 mesi a decorrere dal primo giorno utile immediatamente successivo alla data di adozione del provvedimento di nomina da individuarsi, in ogni caso, nel 1° o nel 16° giorno di ciascun mese.

Attività da svolgere: Analisi Bioinformatica di dati -omici provenienti dalla Facility di Genomica e da dataset pubblici. Analisi di machine-learning e integrazione multi-omica di dati di imaging.

Compenso Lordo: € 6.000,00

Possono partecipare al concorso gli aspiranti che sono in possesso del seguente titolo di studio:

Laurea Triennale in Statistica, Bioinformatica, Informatica, Ingegneria Informatica o equipollenti.

. Nello specifico, i candidati devono possedere la seguente competenza ed esperienza: Linguaggi di programmazione scripting (R). Conoscenza approfondita package di visualizzazione dati come ggplot2 e complexHeatmap. Analisi dati Next-Generation-Sequencing (come RNA-sequencing, Whole-Exome Sequencing o Targeted Sequencing), tool di annotazione di dataset genomici umani e virali (e.g. SARS-CoV-2). Ottima conoscenza ambiente UNIX e linguaggio Bash. Ottima conoscenza della lingua inglese.


>>Borsa-n- 8