Concorso per COMUNE DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 46 del 10-06-2022
Sintesi: COMUNE DI BOLOGNA CONCORSO (Scad. 10-07-2022) Conferimento dell'incarico di esperto citta' a impatto climatico zero al 2030, a tempo determinato ...
Ente: COMUNE DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 10-06-2022
Data Scadenza bando 10-07-2022
Condividi

COMUNE DI BOLOGNA

CONCORSO (Scad. 10-07-2022)

Conferimento dell'incarico di esperto citta' a impatto climatico zero al 2030, a tempo determinato

 
    E' indetto avviso per l'assunzione  con  contratto  di  lavoro  a
tempo   determinato   di   una   figura   professionale    di    alta
specializzazione per personale non  dirigente  per  la  posizione  di
esperto/a citta' a impatto climatico zero al 2030, ai sensi dell'art.
110, comma 2, del decreto legislativo n.  267  del  18  agosto  2000,
dell'art.  45  dello  statuto  e   dell'art.   36   del   regolamento
sull'ordinamento generale degli uffici e servizi. 
    Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Comune
di Bologna  entro  il  trentesimo  giorno  successivo  alla  data  di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Copia  integrale  del  bando  e  il   modulo   on-line   per   la
presentazione della domanda sono reperibili  sul  sito  istituzionale
del Comune di Bologna: www.comune.bologna.it 
    Per informazioni e' possibile rivolgersi al  Comune  di  Bologna,
unita' programmazione, acquisizione e assegnazione  risorse  umane  -
piazza Liber Paradisus n. 10 - Bologna - tel. 051 2194904-05.