Concorso per AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 53 del 05-07-2022
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO CONCORSO (Scad. 04-08-2022) Stabilizzazione del personale precario della dirigenza dell'area sanita' ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 05-07-2022
Data Scadenza bando 04-08-2022
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO

CONCORSO (Scad. 04-08-2022)

Stabilizzazione del personale precario della dirigenza dell'area sanita'

 
    In esecuzione della deliberazione  n.  810  del  25  maggio  2022
l'ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo indice avviso pubblico  per  la
procedura di stabilizzazione di cui all'art. 20, comma 1 del  decreto
legislativo  n.  75/2017  del  personale  precario  della   dirigenza
dell'area sanita'. 
    Il termine della presentazione della domanda scade il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione  del  presente  estratto
nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana -  4ª   Serie
speciale «Concorsi ed esami». Nel caso in cui  la  scadenza  di  tale
bando cada in giorno festivo, la stessa verra' posticipata  al  primo
giorno feriale successivo. 
    Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei posti,  dei
requisiti  e  delle  modalita'  di  partecipazione   all'avviso,   e'
pubblicato nel BURL n.  23  dell'8  giugno  2022  -  Serie  Avvisi  e
Concorsi; inoltre,  sara'  pubblicato  sul  sito  internet  aziendale
www.asst-pg23.it nella sezione concorsi.