Concorso per UNIVERSITA' DI TORINO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Abilitazione
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Abilitazione |
Tipologia Contratto | |
Posti | 0 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 15-07-2022 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI TORINO CONCORSO (Scad. 28-07-2022) Ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, con assegnazione di borse di dottorato nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, XXXVIII ciclo, anno accademico 2022/20 ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI TORINO |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | TORINO |
Comune: | TORINO |
Data di inserimento: | 15-07-2022 |
Data Scadenza bando | 28-07-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
UNIVERSITA' DI TORINO
CONCORSO (Scad. 28-07-2022)
Ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, con assegnazione di borse di dottorato nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, XXXVIII ciclo, anno accademico 2022/2023.
Con decreto rettorale n. 3292/2022 - protocollo 0325248 del 28 giugno 2022 e' emanato il bando di selezione pubblica per l'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del XXXVIII ciclo, con assegnazione di borse di dottorato di cui al decreto ministeriale n. 351/2022 e al decreto ministeriale n. 352/2022 nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), anno accademico 2022/2023 - Universita' di Torino. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere inviate, secondo le modalita' previste dall'art. 5 della selezione, entro e non oltre le ore 12,00 (ora italiana) del 28 luglio 2022, utilizzando l'apposita procedura informatica. Il testo integrale della selezione e' disponibile sul sito internet all'indirizzo <Scuola di Dottorato - Universita' degli studi di Torino (unito.it)> e sara' pubblicizzato sul sito europeo Euraxess e sul sito del Ministero.