Concorso per COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 16-08-2022
Sintesi: COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI CONCORSO (Scad. 31-08-2022) Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura del posto di comandante, responsabile del Servizio comando di polizia locale, a tempo determinato e pieno. ...
Ente: COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
Regione: ABRUZZO
Provincia: TERAMO
Comune: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Data di inserimento: 16-08-2022
Data Scadenza bando 31-08-2022
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI

CONCORSO (Scad. 31-08-2022)

Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura del posto di comandante, responsabile del Servizio comando di polizia locale, a tempo determinato e pieno.

 
    Il  dirigente  finanziario  e  risorse  umane  rende   noto   che
l'Amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi intende  procedere
ad una raccolta di candidature per l'assunzione a  tempo  determinato
full time, ai sensi dell'art. 110, comma 2 del decreto legislativo n.
267/2000, al di fuori della dotazione  organica  per  il  Comando  di
polizia municipale. 
    L'incarico avra' la durata fino al termine del  mandato  elettivo
del sindaco. 
    La selezione e' intesa esclusivamente ad individuare una rosa  di
candidati mediante esame di curricula e colloquio,  per  un'eventuale
assunzione, da  parte  dell'amministrazione  e  non  da'  luogo  alla
formazione di alcuna graduatoria di  merito  comparativo  valida  nel
tempo. 
    La  valutazione  dei  candidati  verra',  in  parte,  svolta   da
un'apposita  commissione  che  valutera'  i  curricula  pervenuti  in
allegato all'istanza di partecipazione attribuendo un punteggio sulla
base  della  griglia  di  valutazione  (max  60  punti  tra   titoli,
competenze ed esperienze professionali) e in parte dal sindaco che in
base ad  un  colloquio  individuale,  individua  con  motivazione  il
soggetto a cui conferire l'incarico. 
    Il trattamento  economico  e'  uguale  a  quello  prescritto  dai
vigenti CCNL del  personale  del  comparto  regioni/enti  locali  con
riferimento  al  trattamento  tabellare  iniziale  categoria  D   ivi
compresa  la  retribuzione  di  posizione  corrispondente  al  valore
economico  riconosciuto  al  comandante  di  polizia  locale,   salvo
variazioni di pesatura della stessa posizione organizzativa. 
    Il comandante incaricato sara' responsabile del servizio  comando
di polizia locale. 
    Le domande di ammissione alla selezione debbono essere  inoltrate
tramite PEC all'indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it
entro e non oltre le ore 12,00  del  quindicesimo  giorno  successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi  ed
esami» (termine perentorio). 
    Il bando di selezione e fax simile di domanda di partecipazione e
tutti gli allegati sono pubblicati sul  sito  del  Comune  di  Roseto
degli Abruzzi: www.comune.roseto.te.it - amministrazione  Trasparente
sez. Bandi di concorso. 
    Per eventuali informazioni contattare  ufficio  personale  sig.ra
Innamorati     Gabriella     (tel.     085/89453652     -     e-mail:
innamorati.gabriella@comune.roseto.te.it).