Concorso per COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 65 del 16-08-2022 |
Sintesi: | COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI CONCORSO (Scad. 31-08-2022) Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura del posto di comandante, responsabile del Servizio comando di polizia locale, a tempo determinato e pieno. ... |
Ente: | COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI |
Regione: | ABRUZZO |
Provincia: | TERAMO |
Comune: | ROSETO DEGLI ABRUZZI |
Data di inserimento: | 16-08-2022 |
Data Scadenza bando | 31-08-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
CONCORSO (Scad. 31-08-2022)
Selezione pubblica, per curricula e colloquio, per la copertura del posto di comandante, responsabile del Servizio comando di polizia locale, a tempo determinato e pieno.
Il dirigente finanziario e risorse umane rende noto che l'Amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi intende procedere ad una raccolta di candidature per l'assunzione a tempo determinato full time, ai sensi dell'art. 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267/2000, al di fuori della dotazione organica per il Comando di polizia municipale. L'incarico avra' la durata fino al termine del mandato elettivo del sindaco. La selezione e' intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula e colloquio, per un'eventuale assunzione, da parte dell'amministrazione e non da' luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo. La valutazione dei candidati verra', in parte, svolta da un'apposita commissione che valutera' i curricula pervenuti in allegato all'istanza di partecipazione attribuendo un punteggio sulla base della griglia di valutazione (max 60 punti tra titoli, competenze ed esperienze professionali) e in parte dal sindaco che in base ad un colloquio individuale, individua con motivazione il soggetto a cui conferire l'incarico. Il trattamento economico e' uguale a quello prescritto dai vigenti CCNL del personale del comparto regioni/enti locali con riferimento al trattamento tabellare iniziale categoria D ivi compresa la retribuzione di posizione corrispondente al valore economico riconosciuto al comandante di polizia locale, salvo variazioni di pesatura della stessa posizione organizzativa. Il comandante incaricato sara' responsabile del servizio comando di polizia locale. Le domande di ammissione alla selezione debbono essere inoltrate tramite PEC all'indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (termine perentorio). Il bando di selezione e fax simile di domanda di partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati sul sito del Comune di Roseto degli Abruzzi: www.comune.roseto.te.it - amministrazione Trasparente sez. Bandi di concorso. Per eventuali informazioni contattare ufficio personale sig.ra Innamorati Gabriella (tel. 085/89453652 - e-mail: innamorati.gabriella@comune.roseto.te.it).