Concorso per 1 dirigente (calabria) AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO DI GIOIA TAURO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 73 del 13-09-2022 |
Sintesi: | AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO DI GIOIA TAURO CONCORSO (Scad. 13-10-2022) Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente dell'area affari legali - antico ... |
Ente: | AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO DI GIOIA TAURO |
Regione: | CALABRIA |
Provincia: | REGGIO CALABRIA |
Comune: | GIOIA TAURO |
Data di inserimento: | 13-09-2022 |
Data Scadenza bando | 13-10-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO DI GIOIA TAURO
CONCORSO (Scad. 13-10-2022)
Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente dell'area affari legali - anticorruzione e trasparenza, a tempo pieno ed indeterminato.
E' indetta procedura selettiva di natura comparativa, per titoli ed esami, per la copertura di una unita' da inquadrare, a tempo pieno ed indeterminato, quale dirigente dell'Area affari legali - Anticorruzione e trasparenza dell'Autorita' di sistema portuale dei mari Tirreno Meridionale e Ionio sede di Gioia Tauro. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente avviso. Per scaricare il relativo bando collegarsi al sito istituzionale www.portodigioiatauro.it nella sezione Amministrazione Trasparente «Bandi di concorso».