Concorso per 1 assistente amministrativo (toscana) MONTEDOMINI - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 76 del 23-09-2022 |
Sintesi: | AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO - FULIGNO - BIGALLO - FIRENZE CONCORSO (Scad. 23-10-2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, cat ... |
Ente: | MONTEDOMINI - AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA |
Regione: | TOSCANA |
Provincia: | FIRENZE |
Comune: | FIRENZE |
Data di inserimento: | 23-09-2022 |
Data Scadenza bando | 23-10-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO - FULIGNO - BIGALLO - FIRENZE
CONCORSO (Scad. 23-10-2022)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato ai soggetti disabili ai sensi dell'art. 1 della legge n. 68/1999.
In esecuzione della determinazione del direttore di A.S.P. Firenze Montedomini n. 196 del 2 settembre 2022, immediatamente eseguibile, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di un posto nel profilo professionale di assistente amministrativo, riservato ai soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, categoria C, livello economico iniziale CCNL comparto sanita' pubblica. Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice, conformemente allo schema esemplificativo riportato nel bando ed indirizzate al direttore generale, potranno essere inviate: a) via mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al direttore generale dell'ASP Firenze Montedomini, via de Malcontenti n. 6 - 50122 Firenze, indicando sulla busta: «Bando di concorso assistente amministrativo, categoria C, art. 1, legge n. 68/1999»; b) mediante casella di posta elettronica certificata, in formato PDF, all'indirizzo pec: segreteria.montedomini@pec.it indicando nell'oggetto: «bando di concorso assistente amministrativo, categoria C, art. 1, legge n. 68/1999». L'indirizzo di posta elettronica certificata dal quale sara' inviata l'istanza deve essere personalmente detenuto dal candidato e sara' utilizzato per l'invio di tutte le comunicazioni inerenti al presente procedimento. Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. La data di spedizione e' comprovata dal timbro e data dell'ufficio postale accettante; in caso di invio tramite posta certificata (pec) fara' fede la data ed ora di recezione nella casella pec dell'Azienda. Il testo integrale relativo al bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Toscana, all'albo dell'ente, e sul sito internet www.montedomini.net nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente. Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al servizio risorse umane e sistema qualita' di questo ente (tel. 055.23.39.312/495), dalle ore 9:30 alle ore 12:30 dal lunedi' al venerdi' o scrivere alla casella di posta elettronica personale@montedomini.net o alla pec personale.montedomini@pec.it