Concorso per 3 categoria c (piemonte) COMUNE DI ALESSANDRIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 3 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 91 del 18-11-2022 |
Sintesi: | COMUNE DI ALESSANDRIA CONCORSO (Scad. 18-12-2022) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. ... |
Ente: | COMUNE DI ALESSANDRIA |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | ALESSANDRIA |
Comune: | ALESSANDRIA |
Data di inserimento: | 18-11-2022 |
Data Scadenza bando | 18-12-2022 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI ALESSANDRIA
CONCORSO (Scad. 18-12-2022)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.
E' indetta presso il Comune di Alessandria selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato e pieno in categoria C (p.e.i. C1) nel profilo professionale agente polizia municipale. Termine di presentazione delle domande: il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando e' reperibile sul sito istituzionale del Comune di Alessandria: https://www.comune.alessandria.it/ - Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso, nonche' nell'albo on-line e la domanda di partecipazione alla selezione dovra' essere inoltrata esclusivamente attraverso la procedura dettagliatamente descritta nel bando predetto. Il diario, il luogo e la modalita' dello svolgimento delle prove sara' pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Alessandria, come sopra specificato.