Concorso per 1 istruttore direttivo (lombardia) COMUNE DI PIEVE EMANUELE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 1 del 03-01-2023
Sintesi: COMUNE DI PIEVE EMANUELE CONCORSO (Scad. 02-02-2023) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per l'area lavo ...
Ente: COMUNE DI PIEVE EMANUELE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: PIEVE EMANUELE
Data di inserimento: 03-01-2023
Data Scadenza bando 02-02-2023
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI PIEVE EMANUELE

CONCORSO (Scad. 02-02-2023)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per l'area lavori pubblici.

 
    E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di
un posto di istruttore direttivo nell'Area lavori pubblici, categoria
D, posizione economica iniziale D1, a tempo indeterminato ed a  tempo
parziale 50% (diciotto ore  settimanali)  -  CCNL  comparto  funzioni
locali. 
    Scadenza presentazione domande: entro  e  non  oltre  il  termine
perentorio di trenta giorni a decorrere dal  giorno  successivo  alla
data di pubblicazione del presente avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale  «Concorsi  ed  esami»,
pena l'esclusione dalla  selezione.  Copia  integrale  del  bando  e'
visionabile  sul  sito  internet:  www.comune.pieveemanuele.mi.it   -
Trasparenza/bandi di concorso e puo'  essere  richiesta  al  servizio
risorse umane del Comune di Pieve Emanuele - telefono: 02.90788209  -
232 - 252 - 338.