Concorso per 1 direttore (lombardia) AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTO ORTOPEDICO 'GAETANO PINI' DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 14 del 21-02-2023
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO CONCORSO (Scad. 23-03-2023) Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della U.O.C. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ISTITUTO ORTOPEDICO 'GAETANO PINI' DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 21-02-2023
Data Scadenza bando 23-03-2023
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE CENTRO SPECIALISTICO ORTOPEDICO TRAUMATOLOGICO GAETANO PINI-CTO DI MILANO

CONCORSO (Scad. 23-03-2023)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della U.O.C. Ortopedia e traumatologia d'urgenza e contestuale sorteggio dei componenti della commissione di valutazione.

 
    In esecuzione della deliberazione n. 8 del 12  gennaio  2023,  e'
indetto avviso pubblico per titoli e colloquio, per  il  conferimento
di un incarico quinquennale per la direzione di  struttura  complessa
della U.O.C. Ortopedia e traumatologia d'urgenza. 
    Il termine per la presentazione delle domande  di  partecipazione
scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione  del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale  del  bando
e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia  Serie
avvisi e concorsi n. 4 del 25 gennaio 2023 e sul  sito  dell'Azienda:
www.asst-pini-cto.it - (consultabile entrando nel portale,  cliccando
nella sezione concorsi). 
    Il sorteggio per la formazione della  Commissione  si  terra'  il
primo martedi' successivo al termine ultimo  di  presentazione  delle
domande di partecipazione al presente avviso, alle ore  9.30,  presso
l'U.O.C.  Gestione  e  sviluppo  delle  risorse   umane -   dell'ASST
Pini-C.T.O., piazza Cardinal Ferrari, 1 - Milano, ai sensi e per  gli
effetti dell'articolo 6 del decreto del Presidente  della  Repubblica
n. 483/97. Di tale sorteggio l'apposita  Commissione  redige  verbale
che da' atto dei criteri utilizzati per l'effettuazione dello stesso. 
    La ripetizione del sorteggio per la sostituzione  del  componente
che  abbia  rinunciato  all'incarico  o  per  il  quale  sussista  un
legittimo impedimento a  far  parte  della  Commissione  esaminatrice
viene effettuata, ogni martedi' successivo,  nel  medesimo  luogo  ed
ora, fino alla definizione della designazione. 
    I  requisiti  di  ammissione  sono   previsti   dal decreto   del
Presidente della Repubblica n. 484 del 10 dicembre 1997. 
    I candidati dovranno allegare alla domanda di  partecipazione  la
ricevuta  comprovante  l'avvenuto  versamento   di   euro 15,00   non
rimborsabili da effettuarsi a favore dell'ASST Gaetano Pini - CTO  di
Milano,  con  indicazione  della  causale  «Tassa  di  partecipazione
all'avviso per  la  Direzione  aziendale  della  U.O.C.  Ortopedia  e
traumatologia d'urgenza, tramite: c/c Intesa San Paolo -  Filiale  di
Milano - intestato all'ASST Gaetano Pini CTO di Milano -  IBAN:  IT20
S030 6901 7911 0000 0046 028. 
    Per informazioni rivolgersi all'U.O.C. Gestione e sviluppo  delle
risorse umane dell'ASST Gaetano Pini-CTO,  piazza  Cardinal  Ferrari,
1 - Milano - tel. 02/58296.531-777 da lunedi' a  venerdi'  dalle  ore
9,00 alle ore 12,00. 
    Tale pubblicazione assolve gli obblighi di pubblicazione di  atti
e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicita'  legale,
ai sensi del comma 1 dell'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69.