Concorso per OSPEDALE EVANGELICO BETANIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Avviso
Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Avviso |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 0 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 43 del 09-06-2023 |
| Sintesi::: | OSPEDALE EVANGELICO BETANIA DI NAPOLI GRADUATORIA Graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato. ... |
| Ente: | OSPEDALE EVANGELICO BETANIA |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | NAPOLI |
| Comune: | NAPOLI |
| Data di inserimento: | 09-06-2023 |
| Data Scadenza bando | 09-07-2023 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |