Concorso per 1 direttore (veneto) AZIENDA ZERO DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 88 del 17-11-2023
Sintesi: AZIENDA ZERO DI PADOVA CONCORSO (Scad. 17-12-2023) Conferimento dell'incarico di direttore dell'unita' operativa complessa Governo clinico. ...
Ente: AZIENDA ZERO DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 17-11-2023
Data Scadenza bando 17-12-2023
Condividi

AZIENDA ZERO DI PADOVA

CONCORSO (Scad. 17-12-2023)

Conferimento dell'incarico di direttore dell'unita' operativa complessa Governo clinico.

 
    Si rende noto che e' indetto avviso pubblico per il  conferimento
dell'incarico di direttore dell'unita' operativa  complessa  «Governo
Clinico» di Azienda Zero. 
    Il termine di presentazione delle domande,  che  dovranno  essere
prodotte  esclusivamente  tramite  procedura  telematica,  scade   il
trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del  presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª  Serie
speciale «Concorsi ed esami». 
    Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei  requisiti  e
delle modalita' di partecipazione all'avviso,  sara'  pubblicato  nel
Bollettino Ufficiale della Regione Veneto - sezione concorsi  del  17
novembre 2023. 
    E'  possibile  avere  copia  del  bando   consultando   il   sito
www.azero.veneto.it - alla sezione «Concorsi e avvisi». 
    Per ulteriori informazioni  telefoniche  rivolgersi  alla  U.O.C.
Gestione risorse  umane -  Ufficio  programmazione  delle  risorse  e
procedure selettive di Azienda  Zero  -  tel.  049.877.8175 -  8407 -
8105 - 8191 - 8126 il lunedi' ed il giovedi' dalle ore 10,00 alle ore
12,00.