Concorso per 1 architetto (piemonte) CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: CITTA' METROPOLITANA DI TORINO Concorso (Scad. 2024-09-23 12:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE NEL PROFILO DI ARCHITETTO (Area dei Funzionari ...
Ente: CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 23-09-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

CITTA' METROPOLITANA DI TORINO

Concorso (Scad. 2024-09-23 12:00:00)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE NEL PROFILO DI ARCHITETTO (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione)

Il profilo da ARCHITETTO potrà essere impiegato in:

Urbanistica: gestione delle attività normativamente assegnate a Città Metropolitana nelle approvazioni dei PRG comunali e nelle relative varianti;

Edilizia Scolastica: gestione degli appalti di lavori e di servizi necessari per la gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamento normativo, ristrutturazione, ampliamento, nuova costruzione, ecc. degli edifici di competenza, ivi comprese le funzioni di RUP, di collaudo, progettazione e direzione lavori. Nell’ambito dei servizi sono comprese le attività di affidamento di incarichi professionali a soggetti esterni, nei casi in cui non sia possibile far fronte con le risorse umane interne all’Ente, sia di progettazione e direzione lavori (compreso il coordinamento della sicurezza), sia specialistiche (tra cui la verifica di vulnerabilità sismica). Il profilo prevede ruoli di coordinamento delle attività delle singole unità operative, che gestiscono direttamente gli edifici di competenza.

>> Link al sito


Allegati


CP_4_Bando_Architetto_N.1.pdf