Concorso per 1 agente di polizia locale (veneto) COMUNE DI VALLE DI CADORE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI VALLE DI CADORE Concorso (Scad. 2024-09-23 23:59:00) Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore di Polizia Locale – Area Istruttori - Comune di Valle d ... |
| Ente: | COMUNE DI VALLE DI CADORE |
| Regione: | VENETO |
| Provincia: | BELLUNO |
| Comune: | VALLE DI CADORE |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 23-09-2024 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2024-09-23 23:59:00)
Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore di Polizia Locale – Area Istruttori - Comune di Valle di Cadore
Selezione pubblica per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Agente di Polizia Locale (Area Istruttori – CCNL 16/11/2022 Funzioni locali) presso il Comune di Valle di Cadore (BL).
Le domande dovranno pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/09/2024.
Il contenuto professionale del profilo di Istruttore di Polizia Locale (Area degli Istruttori) prevede lo svolgimento delle attività di vigilanza in materia di polizia amministrativa, commerciale, stradale e giudiziaria e di quant’altro afferente alla sicurezza pubblica e urbana nei limiti e nel rispetto delle Leggi e dei Regolamenti.
