Concorso per AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: INPA
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 Concorso (Scad. 2024-10-07 14:00:00) AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL COMPARTO SANITÀ ED INTERCOMPARTIMENTALE PER TITOLI E C ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 07-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

Concorso (Scad. 2024-10-07 14:00:00)

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL COMPARTO SANITÀ ED INTERCOMPARTIMENTALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI ASSISTENTI.

Ai sensi del D. Lgs. 30.03.2001 n. 165 art. 30 e s.m.i. è stata disposta l’emissione dell’“Avviso di Mobilità volontaria regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del comparto Sanità ed intercompartimentale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Assistente Amministrativo – Area degli Assistenti”.

La presente procedura è regolamentata dalle disposizioni di riferimento dei Contratti Collettivi vigenti, dal Regolamento approvato con Delibera del Direttore Generale n. 1548 del 28.12.2017 e dalla vigente normativa in materia. A norma degli artt. 7 comma 1, e 57 del D.lgs. 165/2001 e del D.Lgs. n. 198 del 11.04.2006 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ed è garantita l’assenza di ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, relativa a tutti i casi previsti dalla legge vigente.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Essere dipendente con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e a tempo pieno, presso Aziende o Enti del SSN o altre Pubbliche Amministrazioni nel profilo professionale di Assistente Amministrativo – Area degli Assistenti; Aver superato con esito favorevole il periodo di prova nel profilo professionale oggetto del presente Avviso (Assistente Amministrativo); Non aver subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero verbale nel biennio antecedente alla data di pubblicazione del presente Avviso; Idoneità alle mansioni specifiche del profilo professionale di inquadramento, senza limitazioni e/o prescrizione alcuna;

L’accertamento della predetta idoneità, nel pieno rispetto delle norme in tema di categorie protette, verrà effettuato dall’Azienda USL Umbria 2 prima dell’immissione in servizio, così come previsto dal D.Lgs. 9.4.2008, n. 81.

Tali requisiti devono essere posseduti, A PENA DI ESCLUSIONE, alla data di scadenza prevista per la presentazione della domanda di partecipazione al presente Avviso di Mobilità e devono permanere anche al momento dell’assunzione, PENA DECADENZA.

Ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett f) del C.C.N.L. Comparto Sanità triennio 2019-2021, l’attivazione della Mobilità richiede il consenso dell’Ente o Azienda di appartenenza del concorrente. Pertanto il candidato, che sarà ritenuto idoneo a conclusione della presente procedura di Mobilità, al momento del trasferimento dovrà produrre necessariamente e a PENA DI DECADENZA, l’attestato di assenso alla Mobilità (Nulla osta) dell’Azienda o Ente di provenienza.

CONTRIBUTO SPESE DI EURO 10,00

Il candidato dovrà provvedere, ai fini della presentazione della domanda di Mobilità, al pagamento di un contributo spese pari ad Euro 10,00 – non rimborsabili – mediante versamento intestato all’ A.U.S.L. Umbria 2 con le seguenti modalità: sul conto corrente postale n. 12197059, o mediante versamento sul conto corrente bancario c/o il Tesoriere Casse dell’Umbria Spa - Intesa San Paolo codice IBAN: IT68A0306914405100000300039, indicando quale causale obbligatoria “Contributo Avviso Mobilità – Assistente Amministrativo”.

>> Link al sito


Allegati


Bando Avviso Mobilità Volontaria.pdf
Foglio Notizie.pdf