Concorso per 3 istruttori amministrativi (veneto) COMUNE DI ADRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI ADRIA Concorso (Scad. 2024-10-12 23:59:00) CONCORSO PER ESAMI PER N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO É indetto concorso pubblico per esami per la ...
Ente: COMUNE DI ADRIA
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ADRIA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 12-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI ADRIA

Concorso (Scad. 2024-10-12 23:59:00)

CONCORSO PER ESAMI PER N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

É indetto concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore Amministrativo, del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali, dell’Area degli Istruttori, da assegnare 2 al Servizio “Pianificazione Urbanistica – Edilizia Privata -SUAP” del II Settore e 1 al Servizio “Lavori Pubblici – Patrimonio – Cimiteri” del III Settore, di cui n. 1 riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA. 

Sia l’espletamento della procedura concorsuale sia l’eventuale successiva assunzione di uno o più dei candidati vincitori sono subordinati all’esito negativo della procedura di agli artt. 34, comma 6, e 34-bis del D.Lgs n. 165/2001.

Il trattamento economico annuo lordo spettante al personale dell’area degli Istruttori, di cui all’art. 12 comma 1 e tabella G del CCNL Comparto Funzioni Locali 2019/2021, è il seguente:

stipendio base annuo lordo di € 21.392,87, oltre a 13a mensilità, indennità di comparto, indennità di vigilanza ed eventuale quota per assegno nucleo familiare o altre indennità qualora previste dalla legge e dalla contrattazione nazionale e/o integrativa.

Ad eccezione della ricevuta di pagamento, che va inserita obbligatoriamente nel portale, eventuale ulteriore documentazione richiesta dal bando, se non materialmente allegabile alla domanda, andrà trasmessa, tramite PEC, all'indirizzo PEC protocollo.comune.adria.ro.@pecveneto.it.

PER TUTTO QUANTO NON RIPORTATO NELL'AVVISO PRESENTE SUL PORTALE, I CANDIDATI SONO TENUTI A FARE SPECIFICO RIFERIMENTO AL BANDO DI CONCORSO ALLEGATO ALL'AVVISO

>> Link al sito


Allegati


Bando Concorso 3IstAmm - CodiceInPA C_A059032024 - Scadenza ore 23.59 del 12.10.2024.pdf.p7m
Bando Concorso 3IstAmm - CodiceInPA C_A059032024 - Scadenza ore 23.59 del 12.10.2024.pdf
2024 09 10 Det. 1320 - Avvio MobObb e Concorso 3IstAmm I.pdf