Concorso per 1 operatore (basilicata) Conservatorio di Musica Gesualdo da Venosa - Potenza

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: Conservatorio di Musica Gesualdo da Venosa - Potenza Concorso (Scad. 2024-10-14 23:59:00) Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di nr. 01 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinat ...
Ente: Conservatorio di Musica Gesualdo da Venosa - Potenza
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 14-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

Conservatorio di Musica Gesualdo da Venosa - Potenza

Concorso (Scad. 2024-10-14 23:59:00)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di nr. 01 unità di personale con contratto di lavoro a tempo determinato (tempo pieno), appartenente al profilo professionale di Operatore (ex area I^) – CCNL Istruzione, Università e ricerca – settore AFAM 18.01.2024

É indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di nr. 1 unità di personale con contratto a tempo determinato (tempo pieno) profilo professionale di Operatore (ex Area I) - CCNL “Istruzione e Ricerca”, settore AFAM del 18.01.2024 - per le esigenze del Conservatorio di Musica “C. Gesualdo da Venosa” di Potenza.

La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti disponibili per contratti a tempo determinato.

L’Operatore svolge “attività di supporto strumentale ai processi produttivi e ai sistemi di erogazione dei servizi, caratterizzate da procedure prestabilite, anche in sequenze diversificate, che non presuppongono conoscenze specifiche e/o qualificazioni professionali, corrispondenti a ruoli ampiamente fungibili.

Specifiche professionali: conoscenze concrete di moderata ampiezza per assolvere compiti semplici assegnati, all’interno di una gamma definita da variabili di contesto; capacità pratiche necessarie a risolvere problemi semplici utilizzando metodi, saperi, strumentazione elettronica o manuale, materiali e informazioni; responsabilità di eseguire i compiti assegnati secondo criteri prestabiliti, di risolvere i problemi di routine assicurando la conformità delle attività svolte e la corretta esecuzione delle procedure.”

Le mansioni proprie del profilo comportano lo svolgimento delle seguenti attività, indicate a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

ordinaria piccola manutenzione; smontaggio e montaggio di elementi di arredo; sistemazione, riordino, pulizia e igienizzazione di tutti gli ambienti; supporto tecnico alle attività istituzionali; supporto alle attività della Biblioteca; distribuzione di documenti e materiale; utilizzo di apparecchiature in esecuzione di istruzioni date: riordino, custodia e manutenzione delle stesse; apertura e chiusura della sede del Conservatorio, talvolta anche nei giorni festivi in considerazione delle necessità dell’Amministrazione; front office, centralino e rapporti di accoglienza con l’utenza esterna, anche straniera.

L’orario di lavoro è articolato su turni: antimeridiano e pomeridiano.

>> Link al sito


Allegati


5469_2024_Bando Operatore.pdf