Concorso per 1 tecnico di laboratorio (veneto) UNIVERSITA' DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: UNIVERSITA' DI PADOVA Concorso (Scad. 2024-10-14 14:00:00) Selezione pubblica n. 2024S56, per esami, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a termine nell’Area dei Funzionari, Settore “Scientifico-tecnologico” ...
Ente: UNIVERSITA' DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 14-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI PADOVA

Concorso (Scad. 2024-10-14 14:00:00)

Selezione pubblica n. 2024S56, per esami, per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a termine nell’Area dei Funzionari, Settore “Scientifico-tecnologico”, a tempo pieno, per n. 12 mesi, presso l’. Tecnico di laboratorio di neurobiologia e fisiologia del roditore.

La posizione da coprire prevede il supporto tecnico alla ricerca in laboratorio per lo studio di reti neuronali in un modello murino di ictus. Nello specifico, questa figura sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività:

neurochirurgia su roditore per misurazioni elettrofisiologiche in vivo con elettrodi intracorticali; misurazioni elettrofisiologiche con singolo elettrodo e con dispositivi multielettrodo in vivo.

Per lo svolgimento di tali attività si richiedono le seguenti capacità professionali, conoscenze e competenze:

conoscenza, anche mediante esperienza, in materia di misure elettrofisiologiche in vivo; conoscenze di elaborazione di dati elettrofisiologici; conoscenza, anche mediante esperienza, in materia di neurochirurgia su roditore (ratto o topo) per registrazioni con dispositivi intracorticali; conoscenze di base di software per elaborazione di segnali biologici e di programmazione (software indicati: MATLAB o Python); conoscenza del Pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese (livello di riferimento “B2”);  motivazione al ruolo

>> Link al sito


Allegati


Avviso_Selezione_2024S56.pdf