Concorso per 1 funzionario economico finanziario (lombardia) COMUNE DI COCCAGLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI COCCAGLIO Concorso (Scad. 2024-10-16 12:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO ECONOMICO FINANZIARIO A CUI ATTRIBUIRE UN INCARICO DI ELEVATA QUALI ...
Ente: COMUNE DI COCCAGLIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: COCCAGLIO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 16-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI COCCAGLIO

Concorso (Scad. 2024-10-16 12:00:00)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO ECONOMICO FINANZIARIO A CUI ATTRIBUIRE UN INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE (CCNL FUNZIONI LOCALI DEL 16/11/2022)

E' indetto un bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione di un FUNZIONARIO ECONOMICO FINANZIARIO, a tempo pieno e indeterminato, di cui ai nuovi profili professionali del CCNL relativo al personale del comparto Funzioni locali sottoscritto in data 16/11/2022 (ex categoria giuridica D, posizione economica D1). Al Funzionario assunto verrà attribuito, nei modi e tempi funzionali all’organizzazione dell’Ente, un incarico di elevata qualificazione per la gestione dell’Area economico finanziaria, senza che ciò comporti l’acquisizione di un diritto intrinseco al ruolo ricoperto. 

 

La graduatoria potrà essere utilizzata, per la durata della stessa, per ulteriori necessità assunzionali dell’Amministrazione comunale. Si prega di astenersi a coloro che sono esclusivamente interessati all’assunzione presso altre amministrazioni mediante richieste di scorrimento di graduatoria, che non verranno concesse sino al superamento del periodo di prova da parte del vincitore del concorso e prima dell’eventuale soddisfacimento di ulteriori esigenze della presente Amministrazione.

 

Il vincitore del concorso avrà l’obbligo di permanenza presso il Comune di Coccaglio per un periodo di cinque anni.

 

L’assunzione verrà effettuata con le tempistiche funzionali a questa Amministrazione, subordinatamente alla verifica del rispetto dei vincoli finanziari e di legge in tema di assunzioni di personale.

 

L’assunzione del vincitore è condizionata alla conclusione, con esito negativo, della procedura di mobilità obbligatoria di cui all’art. 34bis del D.lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii.

>> Link al sito


Allegati


202409 - bando funzionario economico finanziario.pdf