Concorso per 1 istruttore amministrativo (sardegna) COMUNE DI PAU

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI PAU Concorso (Scad. 2024-10-20 23:59:00) SELEZIONE PER LA STABILIZZAZIONE RISERVATO AL PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO CON CONTRATTO A TERMINE NEI PROGETTI DI UTILIZZO DI CUI ALL’ART. 29, COMMA 36 DELLA L.R. ...
Ente: COMUNE DI PAU
Regione: SARDEGNA
Provincia: ORISTANO
Comune: PAU
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 20-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI PAU

Concorso (Scad. 2024-10-20 23:59:00)

SELEZIONE PER LA STABILIZZAZIONE RISERVATO AL PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO CON CONTRATTO A TERMINE NEI PROGETTI DI UTILIZZO DI CUI ALL’ART. 29, COMMA 36 DELLA L.R. N. 5/2015, E SS.MM.II.

In attuazione del Piano del Fabbisogno di Personale 2024/2026, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n n.  52 del 03.05.2024 , è indetta una procedura di stabilizzazione, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C1, a tempo parziale (30 ore settimanali) riservata al personale attualmente impiegato presso il Comune di Pau con contratto a termine nei progetti di utilizzo di cui all’art. 29, comma 36 della L.R. n. 5/2015, e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. n. 75/2017 e ss.mm. e ii.

Al profilo professionale di che trattasi è attribuito il trattamento economico e normativo previsto dal vigente C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali per la cat. C1.

2. Il presente bando è pubblicato - in forma integrale - per 15 giorni consecutivi nell’AIbo Pretorio dell’Ente e nel sito web www.comune.pau.or.it alla pagina “Bandi di concorso” della sezione Amministrazione trasparente.

3. La procedura selettiva di cui al presente Bando è indetta nel rispetto, tra l'altro:

a)      delle pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi del decreto legislativo n.198/2006;

b)      delle disposizioni in materia di collocamento dei disabili di cui alla legge n. 68/1999 le cui quote di riserva risultano già rispettate dall'Amministrazione comunale;

c)      della legge n.104/1992 recante “Legge-quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate” con particolare riferimento alle previsioni di cui all'articolo 20.

E' ammesso alla partecipazione alla presente procedura di selezione il personale in possesso dei seguenti requisiti specifici:

a)    risultare, attualmente, in servizio presso il Comune di Pau, con contratto a termine, nell’ambito dei progetti di utilizzo di cui all’art. 29, comma 36 della L.R. n. 5/2015, e ss.mm.ii.;

b)   essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2 del D. Lgs. n. 75/2017 e ss. mm. e ii e nello specifico:

          i.          risultare titolare, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124/2015, (dopo il 28/08/2015) di un contratto di lavoro flessibile presso il Comune di Pau, con il medesimo profilo professionale di cui al presente avviso;

ii.  aver maturato alla data del 31/12/2024, presso il Comune di Pau, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo cat. C1 o profilo equiparato, negli ultimi otto anni;

c) essere in possesso del seguente titolo di studio: licenza di scuola superiore.

L’esame consisterà in una prova a contenuto teorico-pratico e in una prova orale e sarà volta ad accertare l’idoneità del candidato allo svolgimento delle mansioni inerenti la qualifica e il posto da ricoprire.

Durante lo svolgimento della prova orale la Commissione provvederà altresì ad accertare la conoscenza della lingua inglese.

 La commissione dispone complessivamente di 30 (trenta) punti per la valutazione di ciascuna prova

Per conseguire l’idoneità il candidato dovrà conseguire un punteggio di almeno 21 punti in ciascuna prova.

 

La domanda di ammissione alla selezione può essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS, compilando il format di candidatura sul Portale «inPA» previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.

Per la partecipazione alla selezione il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro le ore 23.59 del 20 ottobre 2024. Tale termine è perentorio

>> Link al sito


Allegati


Determina approvazione avviso di selezione.PDF
Avviso di selezione Stabilizzazione personale impiegato in progetti di utilizzo art 29 c. 5 L.R. 5_2015 e ss.mm.ii_signed.pdf