Concorso per 1 tecnico di laboratorio (veneto) UNIVERSITA' DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: UNIVERSITA' DI PADOVA Concorso (Scad. 2024-10-28 14:00:00) Selezione pubblica n. 2024N57, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 persona nell’Area dei Funzionari, Settore “Scientifico-te ...
Ente: UNIVERSITA' DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 28-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI PADOVA

Concorso (Scad. 2024-10-28 14:00:00)

Selezione pubblica n. 2024N57, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 persona nell’Area dei Funzionari, Settore “Scientifico-tecnologico”, presso l’. Tecnico di laboratorio di ricerca con competenze informatiche per analisi e gestione dati omici e di Digital Pathology.

La posizione da coprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

supporto alla gestione della infrastruttura e dei servizi informatici di dipartimento e manutenzione hardware e software di personal computer e delle loro periferiche; analisi e ottimizzazione di rete locale e gestione networking tramite VLAN; gestione di macchine virtuali; gestione di sistemi operativi Windows/OSX/Linux; realizzazione di pagine web; manutenzione di sistemi di High Performance Computing (HPC) e di sistemi client/server cloud (basati su OpenStack e/o altri paradigmi tipo AWS); supporto all’analisi di Digital Pathology, comprendente l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale e reti neurali; supporto informatico alla gestione e analisi di dati omici.

Per lo svolgimento di tali attività, si richiedono le seguenti capacità professionali, conoscenze e competenze:

conoscenze sistemistiche di Windows, OSX e Linux (Server/Desktop/High Performance Computing/Cluster e multiutenza); conoscenze di reti locali (tcp/ip, apparati di rete); conoscenza di:
  - ambienti di virtualizzazione,
  - sistemi di backup,
  - linguaggi di programmazione web (HTML5, Css, JavaScript, PHP, Python),
  - principali RDBMS opensource (MySQL, MariaDB, PostgreSQL); conoscenze di:
  - soluzioni software per analisi di immagini microscopiche e di patologia digitale,
  - soluzioni informatiche per l’analisi statistica di dati omici,
  - Web services, AJAX e sicurezza delle applicazioni web; buona conoscenza della lingua inglese (livello di riferimento B2)

>> Link al sito


Allegati


Avviso_Selezione_2024N57.pdf