I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso |
|
Assunzione
|
| 1 |
|
INPA
|
|
Accademia di Belle Arti di Roma Concorso (Scad. 2024-10-29 23:59:00) selezione di n. 1 risorsa da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto EAR_ ENACTING ARTISTIC RESEARCH - Finanziamento PNRR
...
|
| Accademia di Belle Arti di Roma |
| LAZIO |
| ROMA |
| ROMA |
| 08-07-2024 |
| 29-10-2024 |
Invia tramite Whatsapp
|
Accademia di Belle Arti di Roma
Concorso (Scad. 2024-10-29 23:59:00)
selezione di n. 1 risorsa da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto EAR_ ENACTING ARTISTIC RESEARCH - Finanziamento PNRR Missione 4 “Istruzione e Ricerca”, Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’ Università”, Investimento 3.4. “Didattica universitaria e competenze avanzate”, Sottoinvestimento T5 “Partenariati strategici/iniziative per innovare la dimensione internazionale del sistema AFAM”.
Vista la delibera del Consiglio di amministrazione del 23 luglio 2024;
l’Accademia di Belle Arti di Roma seleziona nell’ambito del progetto EAR_ ENACTING ARTISTIC RESEARCH - Finanziamento PNRR Missione 4 “Istruzione e Ricerca”, Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’ Università”, Investimento 3.4. “Didattica universitaria e competenze avanzate”, Sottoinvestimento T5 “Partenariati strategici/iniziative per innovare la dimensione internazionale del sistema AFAM”, n. 1 risorsa da impegnare come responsabile della comunicazione e della disseminazione con contratto di collaborazione ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs 165/2001.
Profilo professionale:
Il profilo ricercato è quello di un responsabile della comunicazione e della disseminazione, con competenze e esperienza nella gestione della comunicazione di progetti in contesti complessi, in particolare nell'ambito di progetti internazionali.
? I professionisti seguiranno le seguenti attività:
Sviluppo e implementazione di strategie di comunicazione.
Elaborazione e implementazione di piani di disseminazione.
Gestione di media digitali, social media e siti web.
Produzione di contenuti per vari media (articoli, report, newsletter).
Monitoraggio e analisi dell'efficacia delle campagne di comunicazione.
? Quali sono i requisiti di partecipazione:
Requisiti Generali:
Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea.
Godimento dei diritti civili e politici.
Assenza di condanne penali e procedimenti penali in corso.
Non essere stati destituiti o interdetti da un impiego pubblico.
Requisiti Specifici:
Laurea in Comunicazione, Relazioni Internazionali, Marketing o affini.
Esperienza lavorativa di almeno 3-5 anni nel ruolo di comunicazione e disseminazione.
? Nell'ambito della selezione l'Autorità valuterà i seguenti titoli preferenziali:
Titolo di studio aggiuntivo (Master di II livello o Dottorato di ricerca).
Esperienze specifiche maturate nel settore di attività e nel ruolo richiesto.
Tipo di contratto:
Contratto di collaborazione ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs 165/2001.
Durata del contratto:
L'incarico avrà una durata complessiva di 6 mesi, dalla data di firma del contratto fino al 28/02/2026.
Tipo di contratto:
Contratto di collaborazione ai sensi dell’art. 7 comma 6 del D.Lgs 165/2001.
Durata del contratto:
L'incarico avrà una durata complessiva di 6 mesi, dalla data di firma del contratto fino al 28/02/2026.
Scadenza avviso: 29/10/2024
>> Link al sito
Allegati
Ear - comunicazione_signed.pdf