Concorso per 1 dirigente medico (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO Concorso (Scad. 2024-10-30 23:59:00) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTUR ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: SONDRIO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 30-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO

Concorso (Scad. 2024-10-30 23:59:00)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA NEUROLOGIA.

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 612 del 26.09.2024, si emette Avviso Pubblico di Mobilità Volontaria Regionale ed Interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina di Neurologia;

 

REQUISITI DI AMMISSIONE:

 

Possono presentare domanda di partecipazione al suddetto Avviso di Mobilità i dipendenti in possesso dei seguenti requisiti:

 

·         Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Secondo quanto stabilito dall’art. 38, comma 1, del D.lgs 165/2001, come modificato dall’art. 7 della Legge 06/08/2013 n. 97, possono accedere all’avviso:

·         familiari di cittadini degli stati membri dell’Unione Europea, non aventi la cittadinanza di uno stato membro, che siano titolari del diritto di soggiorno permanente;

·         cittadini di Paesi terzi all’Unione Europea che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiorni di lungo periodo o che siano titolari dello status di “rifugiato” o di “protezione sussidiaria”(sono considerati familiari, secondo la Direttiva Comunitaria n. 2004/28/CE, il coniuge del migrante, i discendenti diretti di età inferiore a 21 anni a carico e quelli del coniuge, gli ascendenti diretti a carico e quelli del coniuge).

Idoneità fisica alla mansione piena ed assoluta in relazione alla mansione specifica e al Servizio di assegnazione che sarà accertata dall’Ente al momento dell’assunzione; Godimento dei diritti politici; Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Neurologia o Specializzazione equipollente o affine, ai sensi dei DD.MM. del 30 e 31 gennaio 1998; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici Chirurghi; di essere dipendenti a tempo indeterminato nella qualifica di Dirigente Medico disciplina di Neurologia presso Aziende ed Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale; di avere superato il periodo di prova; di essere in possesso dell’idoneità psicofisica allo svolgimento delle mansioni proprie della qualifica oggetto dell’avviso senza alcuna limitazione; assenza di procedimento disciplinare in corso o di sanzioni disciplinari negli ultimi 24 mesi.

 

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

 

Ai sensi del d.lgs. 165/2001 l’ASST Valtellina e Alto Lario. garantisce pari opportunità e parità di trattamento tra uomini e donne nelle procedure di accesso e nello svolgimento dell’attività lavorativa.    

 

 

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

 

DOMANDA DI AMMISSIONE

L’istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente tramite la procedura on – line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, più precisamente entro le ore 23:59 del giorno:

30 ottobre 2024

>> Link al sito


Allegati


Bando PER SITO .pdf