Concorso per 7 assistenti sociali (sicilia) COMUNE DI ENNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 7
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI ENNA Concorso (Scad. 2024-10-31 14:00:00) Bando di concorso pubblico per il reclutamento e l’assunzione di n. 7 unità di personale a tempo determinato e parziale da inquadrare nell’area dei Funzionari e d ...
Ente: COMUNE DI ENNA
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: ENNA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 31-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI ENNA

Concorso (Scad. 2024-10-31 14:00:00)

Bando di concorso pubblico per il reclutamento e l’assunzione di n. 7 unità di personale a tempo determinato e parziale da inquadrare nell’area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni di cui al CCNL 16.11.2022 aventi il profilo professionale di “Funzionario Assistente Sociale” da destinare al Distretto Socio Sanitario di Enna D22.

Il Comune di Enna indice il presente concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di n. 7 unità di personale a tempo determinato e parziale da inquadrare nell'area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni di cui al CCNL 16.11.2022, aventi il profilo professionale di "Funzionario Assistente Sociale" da destinare al Distretto Socio Sanitario di Enna D22, ed in particolare: 

n. 1 unità a tempo determinato (un anno) e parziale (30 ore) presso la sede del Comune di Catenanuova; n. 1 unità a tempo determinato (un anno) e parziale (30 ore) presso la sede del Comune di Calascibetta; n. 1 unità a tempo determinato (un anno) e parziale (30 ore) presso la sede del Comune di Centuripe; n. 1 unità a tempo determianto (un anno) e parziale (30 ore) preso la sede del Comune di Enna; n. 1 unità a tempo determinato (un anno) e parziale (30 ore) preso la sede del Comune di Valguarnera; n. 1 unità a tempo determinato (un anno) e parziale (30 ore) presso la sede del Comune di Villarosa; n. 1 unità a tempo parziale (24 ore) e determinato (fino a 3 anni ) presso la sede del Comune di Enna.

Ciascun candidato che avrà superato la selezione avrà la facoltà di scegliere, tra quelle sopra individuate, la sede e la relativa tipologia di contratto di lavoro, sulla base dell'ordine in cui si sarà collocato nella graduatoria finale del concorso.

Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal bando, dal Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e Servizi e dal Regolamento per le selezioni del personale del Comune di Enna.

>> Link al sito


Allegati


bando assistenti sociali.pdf