Concorso per 15 operatori socio sanitari (emilia romagna) AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 15
Fonte: INPA
Sintesi: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE Concorso (Scad. 2024-10-31 23:59:00) SELEZIONE PER ASSUNZIONI TEMPO PIENO E/O PART TIME DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PRESSO ASP DEL FORLIVESE è inde ...
Ente: AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: PREDAPPIO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 31-10-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE

Concorso (Scad. 2024-10-31 23:59:00)

SELEZIONE PER ASSUNZIONI TEMPO PIENO E/O PART TIME DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PRESSO ASP DEL FORLIVESE

è indetta tramite avviso pubblico straordinario d’urgenza una selezione per sola prova teorico/pratica volta ad individuare elenchi di persone idonee allo svolgimento di prestazioni socio-sanitarie presso le strutture gestite dall’ASP del Forlivese.

In caso di necessità assunzionali determinate da sostituzioni per ferie, malattia, infortuni, cessazioni ecc. i candidati idonei saranno avviati alle assunzioni a tempo determinato presso le Strutture e i Servizi per Anziani gestiti dall’ASP del Forlivese: O.P. Spedale G. Zauli da Montepolo di Dovadola, O.P. Piccinini di Predappio Alta, P. Artusi di Forlimpopoli, C.S. Giovannini-Mignani di Castrocaro Terme e Terra del Sole e Villa del Pensionato di Rocca San Casciano, tutte situate in Provincia di Forlì-Cesena, Distretto Sanitario di Forlì.

Si specifica che stante la necessità di sopperire al fabbisogno di Operatori Socio-Sanitari al fine di garantire la qualità dei Servizi offerti, l’Amministrazione si riserva la facoltà di riaprire i termini del bando nel caso in cui non sia pervenuto un congruo numero di richieste di partecipazione.

In riferimento alla situazione occupazionale rispetto agli obblighi di assunzione di personale con disabilità ed appartenenti alle altre categorie protette, si precisa che la quota di riserva di cui all’articolo 3 e 18 della Legge 12 marzo 1999  n. 68 risulta coperta.

Ai sensi dell’art. 35, comma 3, lettera c) del D. Lgs. n. 165/2001 è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro, tenuto conto altresì di quanto previsto dall’art. 57 del medesimo decreto. 

Si specifica che ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010, la riserva per i volontari delle FF.AA. si applicherà a scorrimento della graduatoria.

La presente selezione non determina alcun diritto all’assunzione né vincola in alcun modo l’Amministrazione che, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di prorogare, riaprire, sospendere, modificare o revocare la procedura in oggetto senza che i candidati possano avanzare alcuna pretesa.

Si specifica che il nr. di posti  disponibili è indicativo e può variare in base alle esigenze assunzionali dell'Ente.

>> Link al sito


Allegati


AVVISO SELEZIONE OSS TEMPO DETERMINATO OTTOBRE 2024-signed.pdf