Concorso per COMUNE DI FENEGRO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI FENEGRO' Concorso (Scad. 2024-11-02 23:59:00) AVVISO DI MOBILITÁ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) MEDIANT ...
Ente: COMUNE DI FENEGRO'
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: FENEGRO'
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 02-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI FENEGRO'

Concorso (Scad. 2024-11-02 23:59:00)

AVVISO DI MOBILITÁ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C) MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMMINISTRAZIONI AI SENSI DEL D. L.GS. N. 165/2001)

Il Comune di Fenegrò rende noto che è indetta procedura di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale dell’Area degli Istruttori mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi del D.L.gs. n. 165/2001.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, D.Lgs. 165/2001 nel profilo di Agente di Polizia Locale (o profilo equivalente), inquadrato nell’area degli Istruttori (ex categoria giuridica C). Saranno ammessi alla procedura anche i dipendenti a tempo parziale con rapporto di lavoro originariamente instauratosi a tempo pieno, a condizione che accettino di ritornare a tempo pieno, al momento del trasferimento nei ruoli del Comune di Fenegrò; avere superato il periodo di prova presso l’Amministrazione di provenienza per i neo-assunti; essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado; non aver subito l’applicazione di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la data di scadenza dell’avviso; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso; idoneità fisica all’impiego; possesso di patente di guida di tipo B

>> Link al sito


Allegati


AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA AGENTE POLIZIA LOCALE.pdf.p7m
AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA AGENTE POLIZIA LOCALE.pdf