Concorso per 1 dirigente (emilia romagna) PROVINCIA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: PROVINCIA DI MODENA Concorso (Scad. 2024-11-04 12:00:00) SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE SERVIZIO AFFARI GENERALI E POLIZ ...
Ente: PROVINCIA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 04-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA DI MODENA

Concorso (Scad. 2024-11-04 12:00:00)

SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI DIRIGENTE SERVIZIO AFFARI GENERALI E POLIZIA PROVINCIALE EX ART. 110 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 267/2000 FINO AL 31/12/2027

La Provincia di Modena intende procedere al conferimento di un incarico dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, su posto vacante in dotazione organica, per il Servizio Affari generali e polizia provinciale, ascritto alla qualifica unica di Dirigente per la copertura della seguente posizione funzionale:

DIRIGENTE SERVIZIO AFFARI GENERALI E POLIZIA PROVINCIALE - Settore o area di attività: affari generali e polizia locale. 

La selezione per curricula e colloquio è finalizzata all'individuazione del candidato sulla base della quale il Presidente della Provincia nomina il Dirigente e non dà luogo, pertanto, alla formazione di alcuna graduatoria di merito.

>> Link al sito


Allegati


Bando DIRIGENTE SERVIZIO AFFARI GEN. E POL PROV.LE.pdf