Concorso per 1 funzionario tecnico (lombardia) PROVINCIA DI BERGAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: PROVINCIA DI BERGAMO Concorso (Scad. 2024-11-06 12:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRIORITARIAMENTE RIS ...
Ente: PROVINCIA DI BERGAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 06-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA DI BERGAMO

Concorso (Scad. 2024-11-06 12:00:00)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRIORITARIAMENTE RISERVATO A VV.FF.AA PRESSO LA PROVINCIA DI BERGAMO SETTORE PIANIFICAZIONE E SVILUPPO SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N.1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, PRIORITARIAMENTE RISERVATO A VV.FF.AA, PRESSO LA PROVINCIA DI BERGAMO, SETTORE PIANIFICAZIONE E SVILUPPO, SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E URBANISTICA

È indetta selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n.1 Funzionario Tecnico, Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, prioritariamente riservato a VV.FF.AA, con assegnazione presso il Settore Pianificazione e Sviluppo, Servizio Pianificazione Territoriale e Urbanistica della Provincia di Bergamo.

I requisiti di ammissione sono contenuti all'interno del bando di concorso allegato.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Portale Unico Reclutamento link www.inpa.gov.it, non oltre le ore 12.00.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di ESCLUSIONE, in VIA TELEMATICA, mediante apposita procedura accessibile dal portale InPA al seguente link https://www.inpa.gov.it/ attraverso i passaggi dettagliati nel bando di concorso.

È prevista una tassa di ammissione al concorso pubblico di € 10,00 (dieci/00), da versare prima della presentazione della domanda di partecipazione. La domanda inoltrata per la partecipazione alla selezione deve contenere la dichiarazione dell’avvenuto versamento della tassa di ammissione, secondo le modalità specificate nel bando di concorso (allegato) e la ricevuta di pagamento dovrà essere obbligatoriamente allegata alla domanda di partecipazione. Il versamento deve avvenire esclusivamente tramite la piattaforma digitale “pagoPA”.

>> Link al sito


Allegati


4830432_Bando_1FunzTec_Urbanistica.pdf