Concorso per MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: INPA
Sintesi: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Concorso (Scad. 2024-11-08 19:00:00) Avviso di procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs n. 165 del 2001, riservata esclusivamente al solo perso ...
Ente: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 08-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Concorso (Scad. 2024-11-08 19:00:00)

Avviso di procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs n. 165 del 2001, riservata esclusivamente al solo personale civile, attualmente comandato presso il , che non risulti essere applicato in Uffici di diretta collaborazione, per la copertura di n. 14 posti appartenenti all’area degli assistenti e n. 5 posti appartenenti all’area dei funzionari

E' indetta una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n. 165 del 2001, riservata esclusivamente al solo personale civile, attualmente comandato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che non risulti essere applicato in Uffici di diretta collaborazione, per la copertura di n. 14 posti appartenenti all'area degli Assistenti e n. 5 posti appartenenti all'area dei Funzionari.

Il presente avviso è pubbicato, oltre che sul Portale Unico del Reclutamento, anche sul sito internet del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti www.mit.gov.it.

Tutte le informazioni relative al requisito di partecipazione e alle modalità di selezione sono specificate nell'avviso di mobilità.

>> Link al sito


Allegati


bando di stabilizzazione comandati prot..pdf
Allegato A.pdf
ERRATA CORRIGE avviso.pdf