Concorso per 1 operatore esperto (lombardia) COMUNE DI LEFFE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI LEFFE Concorso (Scad. 2024-11-09 18:00:00) CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN OPERATORE ESPERTO AREA TECNICA (EX CAT. B3) E' ind ...
Ente: COMUNE DI LEFFE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: LEFFE
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 09-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI LEFFE

Concorso (Scad. 2024-11-09 18:00:00)

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN OPERATORE ESPERTO AREA TECNICA (EX CAT. B3)

E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di un operatore esperto (ex cat. B3) da assegnare all’Area tecnica del Comune di Leffe (BG). 

Il profilo professionale è quello di Operatore esperto del nuovo sistema di classificazione del C.C.N.L. relativo al Comparto Funzioni Locali 2019-2021.

I compiti relativi al profilo professionale ricercato sono quelli previsti dal Titolo III “Ordinamento professionale” - art. 12 “classificazione” e dall’allegato A – declaratorie del C.C.N.L relativo al personale del comparto Funzioni Locali 2019-2021.

La figura ricercata dovrà svolgere attività tecnico-manuali di tipo specialistico, come di seguito elencate a titolo meramente esemplificativo:

•      manutenzione degli immobili di proprietà o uso pubblico;

•      interventi di controllo e ripristino stradali;

•      manutenzione del patrimonio arboreo e vegetazionale pubblico (parchi, giardini, aiuole);

•      manutenzione dell’arredo urbano;

•      movimentazione di materiali, attrezzature, arredi, pratiche, ecc;

•      manutenzione delle attrezzature e mezzi in dotazione al comparto manutentivo;

•      supporto o assistenza a soggetti esterni, ditte appaltatrici, fornitori comunque incaricati, per lo svolgimento di interventi tecnici sul territorio e sugli immobili di proprietà o uso pubblico; 

Il presente bando sarà pubblicato sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it e sul sito internet istituzionale del Comune di Leffe http:/comune.leffe.bg.it – sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione “Bandi di concorso”.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it previa iscrizione online obbligatoria al portale, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ eIDAS e compilando il format di candidatura.

I passaggi da seguire sono di seguito elencati:

-  autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;

-  scelta della selezione concorsuale a cui si desidera candidarsi;

- compilazione on line del proprio curriculum vitae (attenzione: tale curriculum farà parte integrante e sostanziale della domanda di partecipazione);

-  compilazione di tutti i requisiti specifici richiesti dal bando;

-  inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 11.10.2024 dalle ore 12:00 e verrà automaticamente disattivata alle ore 12:00 del giorno 10.11.2024; allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, il portale non consentirà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».

 Per informazioni relative al presente concorso, gli interessati, potranno rivolgersi ad Emma Fo’ presso l’Ufficio Personale – Comune di Leffe (BG) – 24026 – Via Papa Giovanni XXII, 8 telefonando al n. 035/7170724 o inviando un’e-mail a fo_emma@comune.leffe.bg.it

 

>> Link al sito


Allegati


bando def operaio Comune di Leffe.pdf