Concorso per 1 tecnico manutentivo (marche) COMUNE DI COLMURANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI COLMURANO Concorso (Scad. 2024-11-13 13:00:00) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE ESPERTO: OPERAIO ADD ...
Ente: COMUNE DI COLMURANO
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: COLMURANO
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 13-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI COLMURANO

Concorso (Scad. 2024-11-13 13:00:00)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 POSTO CON PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE ESPERTO: OPERAIO ADDETTO AI SERVIZI TECNICI MANUTENTIVI PER IL COMUNE DI COLMURANO.

È indetto un concorso pubblico per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1  posto con profilo professionale di operatore esperto: operaio addetto ai servizi tecnici manutentivi per il Comune di Colmurano.

Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico annuo lordo previsto per l’Area degli Operatori Esperti di cui al vigente CCNL Funzioni Locali oltre la tredicesima mensilità e le altre indennità e benefici di legge e contrattuali, se ed in quanto dovuti. 

Il vincitore del concorso dovrà svolgere le mansioni tipiche del personale dell’Area degli Operatori Esperti (secondo il nuovo sistema di riclassificazione del personale previsto dal CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022 e secondo quanto previsto dall’art.12 comma 4 del vigente CCNL), connesse a tutte le funzioni dell’area di assegnazione, “Area Tecnica”, in base alle esigenze dell’Ente

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica accedendo, attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID – CIE - CNS), alla piattaforma digitale InPa raggiungibile al seguente link: www.inpa.gov.it ,  a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del giorno 13.11.2024.

Per la partecipazione al concorso è dovuto il versamento della tassa di euro 10,00, da corrispondere entro la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, nelle seguenti modalità:

-        a mezzo di versamento mediante Piattaforma pagamenti Online “Marche Payment” accessibile attraverso il seguente link: MPay - Homepage (regione.marche.it) – “pagamenti on-line” o in alternativa dalla home page del sito del Comune: www.comune.colmurano.mc.it all’interno della sezione “in evidenza” - “pagamenti  on-line - Marche Payment”. Una volta all’interno della sezione “pagamenti on-line”, sarà sufficiente ricercare il Comune    di Colmurano, attraverso le barre laterali, e successivamente ricercare la voce: “tassa di concorso” – “paga”. Si raccomanda di compilare tutti i dati obbligatori della sezione “Dati Pagamento” indicando anche Nome e Cognome.

-        tramite bonifico bancario intestato a Comune di Colmurano, sul conto – Tesoreria Comunale: Banca Intesa: IBAN: IT 08 D 08765 68880 000000010891

 

La ricevuta del pagamento deve essere allegata nella procedura di compilazione della domanda di candidatura nella apposita sezione denominata “Allegati”.

Il bando è visibile oltre che sulla piattaforma INPA anche al seguente link: https://www.comune.colmurano.mc.it/amministrazione-trasparente/?a=bandi-di-concorso

>> Link al sito