Concorso per COMUNE DI FAVRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI FAVRIA Concorso (Scad. 2024-11-14 23:30:00) AVVISO DI “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI COLLOCATI NELLE GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ APPROVATE DA ENTI PUBBLICI IN SEGUITO ALL’ESPLETAMENTO DI C ...
Ente: COMUNE DI FAVRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: FAVRIA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 14-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI FAVRIA

Concorso (Scad. 2024-11-14 23:30:00)

AVVISO DI “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI COLLOCATI NELLE GRADUATORIE IN CORSO DI VALIDITA’ APPROVATE DA ENTI PUBBLICI IN SEGUITO ALL’ESPLETAMENTO DI CONCORSI” PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C)

Il Comune di Favria intende procedere all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore  Amministrativo” - Area degli Istruttori – (ex cat. C) mediante l’utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1 del D.Lgs n. 165/2001 in seguito all’espletamento di procedure concorsuali per l’assunzione a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale e categoria contrattuale di “Istruttore Amministrativo” - Area degli Istruttori – (ex cat. C) o in profili professionali e area contrattuale equivalenti (es. Istruttore Amministrativo e/o Contabile ex cat. C).

>> Link al sito


Allegati


AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI SOGGETTI IDONEI.pdf.p7m