Concorso per 1 tecnologo (friuli venezia giulia) ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE - OGS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE - OGS Concorso (Scad. 2024-11-22 23:59:00) Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di u ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE - OGS
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 22-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO NAZIONALE DI OCEANOGRAFIA E DI GEOFISICA SPERIMENTALE - OGS

Concorso (Scad. 2024-11-22 23:59:00)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di una (1) unità di personale nel profilo di Tecnologo – III livello professionale per la Struttura tecnica di Cooperazione Internazionale e Promozione della Ricerca dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS.

L’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale – OGS indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale nel profilo di Tecnologo – III livello professionale – per attività di promozione ed internazionalizzazione della ricerca.

La risorsa ricercata dovrà avere attitudine e conoscenza della realtà transfrontaliera, al fine di favorire la diffusione della ricerca applicata all’ambiente attraverso attività di cooperazione internazionale, promuovendo la creazione di nuove opportunità tramite la mobilità della conoscenza e la circolazione dei talenti a supporto della creazione di nuove carriere nei settori marino e marittimo per un’economia blu sostenibile. Inoltre, si occuperà della Gestione del segretariato Dialogo 5+5 per la ricerca, l'innovazione. l'alta formazione ed il coordinamento delle attività concordate nel piano di azioni del forum intergovernativo del Mediterraneo occidentale. Essendo il Dialogo 5+5 un foro informale di cooperazione tra 5 Paesi della sponda Nord (Francia, Italia, Malta, Portogallo e Spagna) e 5 Paesi della sponda Sud (Algeria, Libia, Mauritania, Marocco e Tunisia) del Mediterraneo Occidentale, la conoscenza della lingua araba e della lingua francese potrebbe essere considerata un valore aggiunto.

>> Link al sito


Allegati


Bando_07_2024[1.0].pdf