Concorso per 1 funzionario (lombardia) PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA Concorso (Scad. 2024-11-28 12:00:00) Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di Funzionario A ...
Ente: PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: MONZA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 28-11-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

Concorso (Scad. 2024-11-28 12:00:00)

Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale nel profilo professionale di Funzionario Ambientale presso la Provincia di Monza e della Brianza da assegnare al settore Territorio e Ambiente

Procedura selettiva finalizzata al reclutamento di personale per la copertura di N. 1 posto con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Ambientale (area dei funzionari) presso la Provincia di Monza e della Brianza da assegnare al Settore Territorio e Ambiente.

La sede di lavoro oggetto del presente bando di concorso è la seguente le seguenti:

n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato – Provincia di Monza e della Brianza - da assegnare al settore Territorio e Ambiente - Servizio bonifiche, cave, risorse  idriche ed emissioni.

REQUISITI SPECIFICI

Possesso della patente di guida di categoria B Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: LAUREA TRIENNALE appartenente ad una delle seguenti classi, ai sensi del D.M. 509/1999: 08 - Ingegneria Civile e Ambientale; 16 - Scienze della terra; 27 - Scienze e tecnologie per l'ambiente e la natura.

 

LAUREA TRIENNALE appartenente ad una delle seguenti classi, ai sensi del D.M. 270/2004: L-07 - Ingegneria Civile e Ambientale; L-32 - Scienze e tecnologie per l'ambiente e la natura; L-34 - Scienze geologiche.

 

LAUREA SPECIALISTICA appartenente ad una delle seguenti classi, ai sensi del D.M. 509/1999: 38/S - Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio; 74/S - Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali; 82/S - Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio; 85/S - Scienze Geofisiche. 86/S - Scienze Geologiche.

 

LAUREA MAGISTRALE appartenente ad una delle seguenti classi magistrali, ai sensi del D.M. 270/2004: LM-35 - Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio; LM-73 - Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali; LM-74 - Scienze e Tecnologie Geologiche; LM-75 - Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e il Territorio; LM-79 - Scienze Geofisiche.

 

DIPLOMA DI LAUREA (vecchio ordinamento) in una delle discipline indicate: Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Ingegneria forestale; Ingegneria mineraria; Scienze ambientali; Scienze geologiche.

CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME E COMUNICAZIONE AI CANDIDATI

Prova scritta: 2 dicembre 2024 alle ore 14:30 – Sede istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza, Via Grigna n. 13, Monza Prova orale: 10 dicembre 2024 alle ore 11:00 – Sede istituzionale della Provincia di Monza e della Brianza, Via Grigna n. 13, Monza

Con avviso da pubblicarsi sul Portale Unico del Reclutamento verranno comunicati i criteri di valutazione e l’elenco degli ammessi e degli esclusi, tale forma di pubblicità avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

>> Link al sito


Allegati


PRot. 56603_BANDO_FUNZIONARIO_AMBIENTALE.pdf
All.1_titoli-precedenza_preferenza.pdf