Concorso per 1 istruttore amministrativo (veneto) COMUNE DI RONCO ALL'ADIGE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI RONCO ALL'ADIGE Concorso (Scad. 2024-12-02 12:00:00) BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - “AREA ISTRUTTORI” - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CUI UN POSTO RISER ...
Ente: COMUNE DI RONCO ALL'ADIGE
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: RONCO ALL'ADIGE
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 02-12-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI RONCO ALL'ADIGE

Concorso (Scad. 2024-12-02 12:00:00)

BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - “AREA ISTRUTTORI” - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CUI UN POSTO RISERVATO PRIORIT. AI VOLONTARI FF.AA. - RONCO ALL'ADIGE

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA DEGLI ISTRUTTORI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CUI UN POSTO RISERVATO PRIORITARIAMENTE AI VOLONTARI DELLE FF.AA.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.

RENDE NOTO

Che è indetto un BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - “AREA DEGLI ISTRUTTORI” - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI CUI UN POSTO RISERVATO PRIORITARIAMENTE AI VOLONTARI DELLE FF.AA

1. Sono richiesti i seguenti requisiti specifici, ovvero, essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

-Diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità) rilasciato da Istituti di istruzione superiore statali o paritari;

- possesso della patente di guida cat. B

2. Il candidato che intende partecipare al concorso deve presentare la domanda secondo le modalità previste dall’art. 3 del bando di concorso. Saranno ammesse unicamente le domande di partecipazione trasmesse in via telematica tramite il portale unico di reclutamento "inPA" della Funzione Pubblica di cui all'indirizzo www.inpa.gov.it. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione alla procedura concorsuale, conseguentemente non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità diversa, senza eccezione alcuna.

Al portale inPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature) e per la partecipazione alla procedura concorsuale il candidato deve registrarsi ed essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica e pec.

La domanda si intende regolarmente e compiutamente inoltrata solo ad avvenuto completamento di tutte le fasi ed operazioni previste all’interno della piattaforma comprovato dall’apposita ricevuta, contrassegnata da un codice identificativo, rilasciata al termine della procedura di invio dal sistema informatico, che certifica la data di presentazione dell’istanza. Il codice rilasciato dal sistema potrà essere utilizzato per l’identificazione del candidato in tutte le comunicazioni pubblicate sul sito nell’apposita sezione relativa al concorso in oggetto.

La piattaforma informatizzata, consentirà la compilazione e l’invio dell’istanza di partecipazione fino alla scadenza prevista dal presente avviso.

Allo scadere del termine ultimo per la presentazione della domanda, ovvero entro e non oltre le ore 12:00 del termine perentorio di 10 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul sito InPa, il portale non consentirà l'accesso alla procedura di candidatura e l'invio della domanda di partecipazione. Ai fini della partecipazione alla procedura selettiva, in caso di più invii della domanda di partecipazione, si terrà conto unicamente dell’ultima domanda di partecipazione inviata in ordine cronologico, intendendosi le precedenti revocate in modo integrale.

La domanda di partecipazione è resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 con le conseguenze previste dall’articolo 76 del medesimo Decreto. Pertanto, tutte le dichiarazioni rese sono da considerarsi come rese a pubblico ufficiale e le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi sono puniti ai sensi del Codice penale e delle leggi speciali in materia.

Il candidato, seguendo le indicazioni di presentazione della domanda tramite il portale InPa, dovrà effettuare il caricamento dei documenti da allegare alla domanda nell’apposita sezione “Allegati” della procedura di candidatura:

• ricevuta di versamento di Euro 10,33 per tassa di concorso

Per eventuali chiarimenti ed altre informazioni circa il presente bando di concorso, gli interessati potranno rivolgersi al ufficio Segreteria del Comune di Ronco all’Adige, sito nella Piazza Roma n. 1 – tel. 045.6608211 email: protocollo@comune.roncoalladige.vr.it

>> Link al sito


Allegati


BANDO DI CONCORSO PER ESAMI PER 1 POSTO DI ISTRUITTORE AMMINISTRATIVO.pdf