Concorso per 1 ricercatore (veneto) ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE Concorso (Scad. 2024-12-21 16:00:00) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nel profilo di Ricercatore III livello del CCNL Istruzione e ...
Ente: ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CHIOGGIA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 21-12-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE

Concorso (Scad. 2024-12-21 16:00:00)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto nel profilo di Ricercatore III livello del CCNL Istruzione e Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di 12 mesi (e comunque non oltre la scadenza del progetto, fissata al 28 febbraio 2027) con sede di lavoro presso l’ISPRA di Livorno.

1.    L’ Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) indice un concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, a n. 1 posto nel profilo di Ricercatore III livello del CCNL Istruzione e Ricerca, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata di 12 mesi (e comunque non oltre la scadenza del progetto di riferimento, fissata al 28 febbraio 2027) con sede di lavoro presso l’ISPRA di Livorno, nell’ambito del Progetto Interreg “AQuaBioS la fattoria del mare: per un’acquacoltura biologica e sostenibile”, PR P0022057, per l'espletamento delle seguenti attività:

 

-      Supporto scientifico alla gestione di colture di organismi marini planctonici;

-      Supporto all’analisi dei dati di abbondanza di organismi planctonici marini, anche attraverso l’uso di software statistici per l’analisi di dati ecologici.

>> Link al sito


Allegati


Disposizione 1670 DG - Bando Ispra_rm_C24_2024 P0022057.pdf