Concorso per 2 operatori esperti (veneto) REGIONE VENETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: INPA
Sintesi: REGIONE VENETO Concorso (Scad. 2024-12-30 12:59:00) Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Operatori esperti dei servizi di portierato  In ...
Ente: REGIONE VENETO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 30-12-2024
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE VENETO

Concorso (Scad. 2024-12-30 12:59:00)

Concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Operatori esperti dei servizi di portierato

 In attuazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione - P.I.A.O. e del Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale - P.T.F.P. 2024/2026, è indetto un concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato  di n. 2 Operatori esperti dei servizi di portierato.

Riserve di posti:

Sono previste le seguenti riserve di posti:

- n. 1 per i militari volontari congedati senza demerito, ai sensi degli articoli 678, comma 9 e 1014, comma 1, del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66, “Codice dell’Ordinamento militare”

Requisiti richiesti:

Oltre ai requisti generali di accesso al pubblico impiego, è altresì richiesto ai fini dell’ammissione al concorso da parte dei candidati:

il possesso di un diploma di istruzione secondaria di I° grado (scuola media) unitamente ad un attestato di qualifica professionale almeno biennale rilasciato da organismi di formazione accreditati, oppure un titolo di studio superiore

Modalità e termini per la presentazione della domanda:

La domanda di ammissione al concorso va inviata esclusivamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale unico del reclutamento “inPA”.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno 29 novembre 2024.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 12.59 di lunedì 30 dicembre 2024. Tale termine è perentorio e la data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso è certificata da apposita ricevuta scaricabile, al termine della procedura di invio, dal Portale “inPA”.

Allo scadere del termine ultimo per la presentazione della domanda non sarà più consentito l’invio della domanda di partecipazione.

Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda di partecipazione al concorso.

Qualora le domande di ammissione al concorso risultino in numero superiore a 100 si darà luogo ad una prova preselettiva.

 

>> Link al sito


Allegati


580_Allegato B_DDR_580_26-11-2024.pdf