Concorso per 1 operatore esperto (calabria) COMUNE DI SANTA CATERINA DELLO IONIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI SANTA CATERINA DELLO IONIO Concorso (Scad. 2025-01-10 10:53:00) mobilita personale in servizio a tempo pieno e indeterminato PA manutentore custode cimitero il Comune di Santa ... |
| Ente: | COMUNE DI SANTA CATERINA DELLO IONIO |
| Regione: | CALABRIA |
| Provincia: | CATANZARO |
| Comune: | SANTA CATERINA DELLO IONIO |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 10-01-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-01-10 10:53:00)
mobilita personale in servizio a tempo pieno e indeterminato PA manutentore custode cimitero
il Comune di Santa Caterina dello Ionio intende verificare l’eventuale disponibilità di personale in servizio a tempo pieno e indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni a ricoprire, mediante procedura di “mobilità volontaria” ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, un posto di “Operatore tecnico-manutentivo esperto” con inquadramento nell’Area degli Operatori esperti di cui al CCNL del 16.11.2022 del comparto Funzioni Locali (ex categoria B3 di cui al CCNL del 21.05.2018), a cui attribuire compiti di gestione e manutenzione di strade, edifici, cimitero comunale verde pubblico e simili.
Allegati
avviso mobilita 2024 b.doc
