Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI TORRE D'ISOLA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI TORRE D'ISOLA Concorso (Scad. 2025-01-16 23:59:00) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI TORRE D'ISOLA. ... |
| Ente: | COMUNE DI TORRE D'ISOLA |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | PAVIA |
| Comune: | TORRE D'ISOLA |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 16-01-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-01-16 23:59:00)
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER UN POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI TORRE D'ISOLA.
Il Segretario comunale in esecuzione della propria determinazione n. 4 del 17.12.2024
RENDE NOTO
che è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Agente di Polizia locale, Area degli Istruttori (ex Cat. C) presso il Comune di Torre d'Isola (PV).
L'assunzione dei vincitori è subordinata all'esito negativo della procedura di mobilità obbligatoria ex art. 34bis D.lgs. 30.3.2001 n. 165.
Allegati
Determinaapprovazionebandoconcorso.p7m
Bando concorso istruttore Polizia locale Torre d'Isola_signed.pdf
TASSADICONCORSO.pdf
