I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso |
|
Assunzione
|
| 3 |
|
INPA
|
|
UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO Concorso (Scad. 2025-01-20 23:59:00) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO GUIRIDICO AREA DEI FUNZI
...
|
| UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO |
| TOSCANA |
| FIRENZE |
| BORGO SAN LORENZO |
| 08-07-2024 |
| 20-01-2025 |
Invia tramite Whatsapp
|
UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO
Concorso (Scad. 2025-01-20 23:59:00)
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO GUIRIDICO AREA DEI FUNZIONARI E DELLE ELEVATE QUALIFICAZIONI DI CUI N. 2 PER L'UNIONE MONTANA DEI COMUNI DEL MUGELLO E N. 1 PER IL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO
Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di "Funzionario Amministrativo Giuridico" - Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni - da assegnare a:
n. 2 posti all'Unione Montana dei Comuni del Mugello
n. 1 posto al Comune di Borgo San Lorenzo
La graduatoria finale potrà essere utilizzata, nel periodo di vigenza, anche dai Comuni di Barberino di Mugello, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio e Vicchio, facenti parte dell'Ufficio Personale Associato nonchè da ulteriori Enti previa stipula di apposita convenzione come previsto dall'art. 7 dello Stato dell'Unione. La stessa potrà essere utilizzata per assunzioni in profili omogenei e, comunque, per assunzioni a tempo determinato.
>> Link al sito
Allegati
Bando concorso Funzionario Amministrativo_Giuridico.pdf