Concorso per 38 assistenti tecnici (lazio) MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 38 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY Concorso (Scad. 2025-01-20 11:00:00) CONCORSO MIMIT - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 (trecentotrettotto) unit ... |
| Ente: | MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 08-07-2024 |
| Data Scadenza bando | 20-01-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-01-20 11:00:00)
CONCORSO MIMIT - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 (trecentotrettotto) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy nell’Area assistenti. Profilo assistente tecnico (COD. 05)
Manifestazione preferenza per la sede - CONCORSO MIMIT - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 (trecentotrettotto) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy nell’Area assistenti.
Profilo assistente tecnico (COD. 05) n. 38 di cui:
- n. 28 da assegnare al Uffici Amministrazione Centrale - sede Roma
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Calabria
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Campania
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Friuli Venezia Giulia
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Lazio e Abruzzo - sede Lazio
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Lazio e Abruzzo - sede Abruzzo
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Liguria
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Lombardia
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Marche e Umbria - sede Marche
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Puglia Basilicata e Molise - sede Puglia
- n. 1 da assegnare all’Ispettorato Territoriale Sicilia
Allegati
Bando Mimit Aree II.pdf
Avviso codice 05.pdf
COD 05 - Elenco sedi.pdf
COD. 05 - Autocertificazione DA COMPILARE.pdf
FAQ.pdf
