I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso-Mobilità |
|
Assunzione
|
| 1 |
|
INPA
|
|
COMUNE DI CASALMORANO Concorso (Scad. 2025-02-06 12:00:00) MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER N. 1 ISTRUTTORE (EX CAT. C) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - SERVIZIO SEGRETERIA E AFFARI GENER
...
|
| COMUNE DI CASALMORANO |
| LOMBARDIA |
| CREMONA |
| CASALMORANO |
| 08-07-2024 |
| 06-02-2025 |
Invia tramite Whatsapp
|
COMUNE DI CASALMORANO
Concorso (Scad. 2025-02-06 12:00:00)
MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER N. 1 ISTRUTTORE (EX CAT. C) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO - SERVIZIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI.
In esecuzione della determina del Segretario Comunale n. 3 del 08.01.2025 è indetto un avviso di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di profilo professionale “Istruttore” (ex categoria C1), a tempo indeterminato e pieno da destinare al Settore Amministrativo - Servizio Segreteria e Affari Generali mediante cessione del contratto di lavoro di dipendenti di altri Enti del comparto Regioni-Autonomie Locali appartenenti alla stessa Categoria e pari o equivalente profilo professionale.
La commissione procederà a valutare il curriculum presentato e la prova sostenuta dal candidato.
Il punteggio massimo attribuibile a ciascun candidato è di punti 30 così ripartiti:
- Titoli e curriculum professionale: massimo punti 10;
- colloquio: massimo punti 20.
I candidati le cui domande siano state ammesse dovranno presentarsi presso la sala consiliare del Comune di Casalmorano – Via Roma, 13 – 26020 Casalmorano (CR) per sostenere un colloquio valutativo muniti di un valido documento di riconoscimento, il giorno lunedì 10 febbraio alle ore 14:00.
La mancata presenza alle prove d’esame comporta l’automatica esclusione del candidato dalla procedura di mobilità, qualunque ne sia la causa.
>> Link al sito
Allegati
1.A Bando mobilità istruttore segreteria affari generali.pdf