Concorso per 1 collaboratore tecnico enti di ricerca (friuli venezia giulia) ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: INPA
Sintesi: ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE Concorso (Scad. 2025-02-04 16:00:00) Concorso per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto d ...
Ente: ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 04-02-2025
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

Concorso (Scad. 2025-02-04 16:00:00)

Concorso per titoli ed esami per un posto per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato - Cod. TI/MI/C6/27483

Concorso pubblico per titoli ed esami per una unità di personale per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato per attività, in ambito elettrotecnico ed elettronico, di manutenzione e sviluppo degli apparati sperimentali, della strumentazione per il test di cavità superconduttive e degli ancillari ad esse correlate nonché degli impianti tecnologici e relativi sottosistemi ad essi associati.

La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la Sezione di Milano dell’INFN.

Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9 del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, un posto è riservato ai militari delle FF.AA.: volontari in ferma breve, volontari in ferma prefissata, ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata congedati senza demerito durante il periodo di rafferma, nonché volontari in servizio permanente, qualora rientrino nella graduatoria di merito formata secondo le modalità di cui al successivo art. 7 del bando.
Ai sensi dell’art. 18, comma 4, del D.Lgs 40/2017, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto (del 15%) in favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale è richiesto:
- possesso del diploma di Istituto Tecnico settore Tecnologico con indirizzo in Elettronica e elettrotecnica con articolazione Elettrotecnica o titoli equiparati secondo la normativa vigente o analogo titolo di studio estero;
ovvero possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore) congiunto a una documentata esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle previste dal bando.

>> Link al sito


Per presentare la tua candidatura, entro il 04-Feb-2025 16:00:00 vai alla pagina https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=2b21e8edd0b945f38eb5c4b03f2c83a9