Concorso per COMUNE DI CAMAIORE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: INPA
Sintesi: COMUNE DI CAMAIORE Concorso (Scad. 2025-02-14 23:59:00) Avviso di mobilità per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico il Comune di Camaiore intende verificare l’eventuale disponibil ...
Ente: COMUNE DI CAMAIORE
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: CAMAIORE
Data di inserimento: 08-07-2024
Data Scadenza bando 14-02-2025
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CAMAIORE

Concorso (Scad. 2025-02-14 23:59:00)

Avviso di mobilità per la copertura di un posto di Istruttore Tecnico

il Comune di Camaiore intende verificare l’eventuale disponibilità di personale in servizio a tempo pieno e indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni a ricoprire, mediante procedura di “mobilità volontaria” ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, un posto di “Istruttore tecnico” da assegnare al Settore 4° “Gestione del territorio”, con inquadramento nell’Area degli Istruttori di cui al CCNL del 16.11.022 del comparto Funzioni Locali (ex categoria C di cui al CCNL del 21.05.2018).

La copertura del posto mediante mobilità volontaria é subordinata all’esito negativo delle comunicazioni obbligatorie di cui all’art. 34bis del D.Lgs. n. 165/2001.

 

Art. 1 - REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso, alla data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti:

A) essere in servizio presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs.165/01, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e inquadramento nella stessa area contrattuale e nel medesimo profilo professionale (o analogo) ed avere superato il periodo di prova;

B) essere in possesso del titolo di studio di Diploma di scuola secondaria superiore di Geometra o equipollente che consente l'accesso a facoltà universitarie o titoli di studio (Laurea Triennale o Magistrale) ritenuti assorbenti o equivalenti. Si indicano di seguito i titoli ritenuti assorbenti del diploma di Geometra o equipollente:

Diploma di laurea (“vecchio ordinamento”) conseguito ai sensi della normativa previgente al D.M. n. 509/99 in Architettura o Ingegneria civile o Ingegneria edile o Ingegneria edile-architettura o Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Diploma di laurea specialistica conseguito ai sensi del D.M. n. 509/99 appartenente alle seguenti classi di laurea: Architettura e Ingegneria edile (4/S), Ingegneria Civile (28/S), Ingegneria per l’ambiente e il territorio (38/S); Diploma di laurea magistrale conseguito ai sensi del D.M. n. 270/04 appartenente alle seguenti classi di laurea: Architettura e ingegneria edile  architettura (LM-4), Ingegneria civile (LM-23), Ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24), Ingegneria della sicurezza (LM-26), Ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM-35). Laurea di primo livello (triennale) di cui al D.M. 270/2004 appartenente alle seguenti classi: L-7 Ingegneria civile e ambientale, L-17 Scienze dell’architettura, L-21 Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia.

C) essere in possesso dell’idoneità senza prescrizioni alle mansioni proprie del posto da ricoprire ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008 e successive modifiche;

D) non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;

E) non essere stati sottoposti a procedure disciplinari conclusesi con sanzioni nel corso dei due anni precedenti la data di pubblicazione dell’avviso.

 

 

>> Link al sito


Allegati


Avviso di mobilità Istruttore tecnico.pdf

Per presentare la tua candidatura, entro il 14-Feb-2025 23:59:00 vai alla pagina https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ca4e7528e8794de4b0f866c0fd84ab5c